Share |

apostoli

Messaggio del 2 novembre 2013

Data messaggio: 
02/11/2013
Veggente: 
Mirjana Dragicevic

“Cari figli, vi invito di nuovo maternamente ad amare, a pregare senza sosta per il dono dell’amore, ad amare il Padre Celeste al di sopra di tutto. Quando amerete Lui, amerete voi stessi ed il vostro prossimo. Queste realtà non possono essere separate. Il Padre Celeste è in ogni uomo, ama ogni uomo e chiama ogni uomo col proprio nome. Perciò, figli miei, attraverso la preghiera ascoltate la volontà del Padre Celeste. Parlate con Lui. Abbiate un rapporto personale col Padre, che renderà ancora più profondo il rapporto tra voi, comunità dei miei figli, dei miei apostoli.

Messaggio del 2 ottobre 2013

Data messaggio: 
02/10/2013
Veggente: 
Mirjana Dragicevic

Cari figli, vi amo con materno amore e con materna pazienza attendo il vostro amore e la vostra comunione. Prego che diventiate la comunità dei figli di Dio, i miei figli. Prego che, come comunità, gioiosamente viviate la fede e l’amore di mio Figlio. Figli miei, vi raduno come miei apostoli e vi insegno a far conoscere agli altri l’amore di mio Figlio, come portar loro la gioiosa notizia di mio Figlio. Donatemi i vostri cuori aperti e purificati e li riempirò dell’amore per mio Figlio. Il Suo amore darà senso alla vostra vita, io camminerò insieme a voi, sarò con voi fino all’incontro con il Padre Celeste. Figli miei, si salveranno solo coloro che, con amore e fede, si incamminano verso il Padre Celeste.

Messaggio del 2 settembre 2013

Data messaggio: 
02/09/2013
Veggente: 
Mirjana Dragicevic

Cari figli, vi amo tutti quanti, tutti voi, tutti i miei figli, siete tutti nel mio cuore, tutti voi avete il mio amore materno e tutti quanti desidero condurvi affinché conosciate la gioia di Dio. Per questo vi invito: ho bisogno di apostoli umili che, con cuore aperto, accettino la parola di Dio e aiutino gli altri affinché, con la parola di Dio, comprendano il senso di questa vita. Per poter far questo, figli miei, dovete, attraverso la preghiera ed il digiuno, ascoltare col cuore e imparare a sottomettervi. Dovete imparare a rifiutare, tutto quello che vi allontana dalla parola di Dio e anelare solo ciò che vi avvicina. Non abbiate paura, io sono qui. Non siete soli. Prego lo Spirito Santo affinché vi rinnovi, affinché vi fortifichi.

Messaggio della Regina della Pace del 25 Giugno 2005

Data messaggio: 
25/06/2005
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli, oggi vi ringrazio per ogni vostro sacrificio che avete offerto per le mie intenzioni. Vi invito, figlioli, ad essere miei apostoli di pace e d’amore nelle vostre famiglie e nel mondo. Pregate che lo Spirito Santo vi illumini e vi guidi sulla via della santità. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio della Regina della Pace del 18 Marzo 2010

Data messaggio: 
18/03/2010
Veggente: 
Mirjana Dragicevic

Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell'amore perchè quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perchè Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie.