Share |

fede

Messaggio del 2 ottobre 2013

Data messaggio: 
02/10/2013
Veggente: 
Mirjana Dragicevic

Cari figli, vi amo con materno amore e con materna pazienza attendo il vostro amore e la vostra comunione. Prego che diventiate la comunità dei figli di Dio, i miei figli. Prego che, come comunità, gioiosamente viviate la fede e l’amore di mio Figlio. Figli miei, vi raduno come miei apostoli e vi insegno a far conoscere agli altri l’amore di mio Figlio, come portar loro la gioiosa notizia di mio Figlio. Donatemi i vostri cuori aperti e purificati e li riempirò dell’amore per mio Figlio. Il Suo amore darà senso alla vostra vita, io camminerò insieme a voi, sarò con voi fino all’incontro con il Padre Celeste. Figli miei, si salveranno solo coloro che, con amore e fede, si incamminano verso il Padre Celeste.

Messaggio del 25 luglio 2013

Data messaggio: 
25/07/2013
Veggente: 
Marija Pavlovic

"Cari figli! Con la gioia nel cuore vi invito tutti a vivere la vostra fede ed a testimoniarla col cuore e con l'esempio in ogni modo. Decidetevi figlioli di stare lontano dal peccato e dalle tentazioni; nei vostri cuori ci sia la gioia e l'amore per la santità. Io, figlioli, vi amo e vi accompagno con la mia intercessione davanti all'Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

Messaggio del 25 gennaio 2013

Data messaggio: 
25/01/2013
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. La vostra preghiera sia forte come pietra viva affinché con le vostre vite diventiate i testimoni. Testimoniate la bellezza della vostra fede. Io sono con voi e intercedo presso il mio Figlio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio della Regina della Pace del 25 gennaio 2012

Data messaggio: 
25/01/2012
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli! Anche oggi vi invito con gioia ad aprire i vostri cuori e ad ascoltare la mia chiamata. Io desidero avvicinarvi di nuovo al mio Cuore Immacolato dove troverete rifugio e pace. Apritevi alla preghiera affinché essa diventi gioia per voi. Attraverso la preghiera l’Altissimo vi darà l’abbondanza di Grazia e voi diventerete le mie mani tese in questo mondo inquieto che anela alla pace. Figlioli, testimoniate la fede con le vostre vite e pregate affinché di giorno in giorno la fede cresca nei vostri cuori. Io sono con voi.

Messaggio della Regina della Pace del 25 settembre 2011

Data messaggio: 
25/09/2011
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli, vi invito affinché questo tempo sia per tutti voi il tempo per testimoniare. Voi che vivete nell’amore di Dio e avete sperimentato i Suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita perchè siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri. Io sono con voi e intercedo incessantemente presso Dio per tutti voi perché la vostra fede sia sempre viva, gioiosa e nell’amore di Dio.Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio della Regina della Pace del 25 Dicembre 2004

Data messaggio: 
25/12/2004
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli, con grande gioia anche oggi vi porto tra le mie braccia mio Figlio Gesù, che vi benedice e vi invita alla pace. Pregate figlioli e siate coraggiosi testimoni del lieto annunzio in ogni situazione. Solo così Dio vi benedirà e vi darà tutto ciò che cercate da Lui nella fede. Io sono con voi finchè l’Altissimo lo permette. Con grande amore intercedo per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio della Regina della Pace del 25 Aprile 2003

Data messaggio: 
25/04/2003
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli, anche oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Nel tempo di quaresima passato avete capito quanto siete piccoli e quanto piccola è la vostra fede. Figlioli, decidetevi anche oggi per Dio, affinchè Lui in voi e attraverso di voi cambi i cuori degli uomini e anche i vostri cuori. Siate gioiosi portatori del Gesù risorto in questo mondo inquieto, che anela a Dio e a tutto ciò che è da Dio. Io sono con voi, figlioli, e vi amo con un amore particolare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio della Regina della Pace del 25 Novembre 2005

Data messaggio: 
25/11/2005
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli, anche oggi vi invito pregate, pregate, pregate fino a che la preghiera non diventi vita. Figlioli, in questo tempo in modo particolare prego davanti a Dio affinchè vi doni il dono della fede. Solo nella fede scoprirete la gioia del dono della vita che Dio vi ha donato. Il vostro cuore sarà gioioso pensando all’eternità. Io sono con voi e vi amo con amore tenero. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio della Regina della Pace del 25 Marzo 2007

Data messaggio: 
25/03/2007
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli, desidero ringraziarvi di cuore per le vostre rinunce quaresimali. Desidero incitarvi a continuare a vivere il digiuno con cuore aperto. Col digiuno e la rinuncia, figlioli, sarete più forti nella fede. In Dio troverete la vera pace, attraverso la preghiera quotidiana. Io sono con voi e non sono stanca. Desidero portarvi tutti con me in paradiso, per questo decidetevi ogni giorno per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio della Regina della Pace del 25 Marzo 2008

Data messaggio: 
25/03/2008
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli, vi invito a lavorare alla conversione personale. Siete ancora lontani dall’incontro con Dio nel vostro cuore, perciò trascorrete più tempo possibile nella preghiera e nell’adorazione a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, affinché Egli vi cambi e metta nei vostri cuori una fede viva e il desiderio della vita eterna. Tutto passa, figlioli, solo Dio rimane. Sono con voi e vi esorto con amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.