Share |

incontro

Messaggio del 2 ottobre 2013

Data messaggio: 
02/10/2013
Veggente: 
Mirjana Dragicevic

Cari figli, vi amo con materno amore e con materna pazienza attendo il vostro amore e la vostra comunione. Prego che diventiate la comunità dei figli di Dio, i miei figli. Prego che, come comunità, gioiosamente viviate la fede e l’amore di mio Figlio. Figli miei, vi raduno come miei apostoli e vi insegno a far conoscere agli altri l’amore di mio Figlio, come portar loro la gioiosa notizia di mio Figlio. Donatemi i vostri cuori aperti e purificati e li riempirò dell’amore per mio Figlio. Il Suo amore darà senso alla vostra vita, io camminerò insieme a voi, sarò con voi fino all’incontro con il Padre Celeste. Figli miei, si salveranno solo coloro che, con amore e fede, si incamminano verso il Padre Celeste.

Messaggio della Regina della Pace del 25 Febbraio 2007

Data messaggio: 
25/02/2007
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli, aprite il vostro cuore alla misericordia di Dio in questo tempo quaresimale. Il Padre celeste desidera liberare dalla schiavitù del peccato ciascuno di voi. Perciò, figlioli, fate buon uso di questo tempo e attraverso l’incontro con Dio nella confessione lasciate il peccato e decidetevi per la santità. Fate questo per amore di Gesù che ha redento tutti voi con il suo Sangue, affinché siate felici e in pace. Non dimenticate, figlioli: la vostra libertà è la vostra debolezza, perciò seguite i miei messaggi con serietà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio della Regina della Pace del 25 Marzo 2008

Data messaggio: 
25/03/2008
Veggente: 
Marija Pavlovic

Cari figli, vi invito a lavorare alla conversione personale. Siete ancora lontani dall’incontro con Dio nel vostro cuore, perciò trascorrete più tempo possibile nella preghiera e nell’adorazione a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, affinché Egli vi cambi e metta nei vostri cuori una fede viva e il desiderio della vita eterna. Tutto passa, figlioli, solo Dio rimane. Sono con voi e vi esorto con amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.