Share |

Altre Religioni

19 Febbraio, 2012

La Gran Bretagna abbandona il cristianesimo e quindi torna la pedofilia legalizzata. Proprio nel cuore della political correctness  nel quartiere londinese si sono svolti, durante il 2010, una trentina di matrimoni forzati, che hanno riguardato almeno tre bambine undicenni e due di nove anni.

1 Dicembre, 2011

Dopo la "rivoluzione del gelsomino" le donne stanno peggio di quando c'era la dittatura. Avanza infatti a grandi passi l'offensiva salafita. La primavera araba è diventata la primavera degli estremisti islamici, che si sostengono non foss’altro che con l’omertà e il silenzio stampa, e che le prime vittime sono le donne, ma nel caso della Tunisia saranno di sicuro le donne come Ikqbal Gharbi e Amel Grami, ad essere la spina nel fianco dell’estremismo al potere.

30 Novembre, 2011

Ecco i casi analoghi di conversioni punite con la morte: non è ammissibile che questo accada in Italia! Bisognerebbe prevedere una pena per chiunque minacci di morte un uomo o una donna perché ha intenzione di cambiare religione. E' giunto il momento di dimostrare che l'Italia non vuole più lo spargimento di altro sangue innocente né le nuove catacombe per i convertiti dall'islam.

19 Novembre, 2011

Dentro Imbaba, distribuiscono a 8 ghinee al chilo oppure girano con un frullatore in mano, pronti a convincere chi dubita del futuro radioso per chi voterà il partito della Libertà e Giustizia, ovvero il paravento politico della Fratellanza.

10 Novembre, 2011

Il 6 novembre le bande dei jihadisti ultrafondamentalisti africani hanno festeggiato la ricorrenza del sacrificio di Isacco massacrando i cristiani. Ma è soprattutto in Nigeria che la ferocia integralista si è scatenata con una serie di attentati a partire dal 4 novembre che hanno coinvolto anche pesantemente le comunità cristiane. Il bilancio provvisorio è di oltre 100 vittime, forse addirittura 150.

21 Ottobre, 2011

Tutto il mondo ha visto Gheddafi sofferente, pestato a sangue, strattonato da tutte le parti, trascinato per strada, linciato da giovani combattenti e poi ucciso con un colpo di pistola alla tempia.

11 Ottobre, 2011

23 morti e circa 200 feriti a Il Cairo in scontri con l'esercito. La strage di cristiani copti conferma che la svolta promessa dal dopo-Mubarak è un'illusione nemmeno pia.

3 Ottobre, 2011

Che Benedetto XVI abbia voluto ricordare ai luterani germanici di oggi, piuttosto liberali in materia sia di teologia sia di morale, che su questioni come i matrimoni omosessuali o la certezza della resurrezione di Cristo come evento realmente verificatosi nella storia Lutero era molto più rigoroso – e, se si vuole, più «cattolico» – di loro, suggerendo che – di fronte a certe loro posizioni – oggi si rivolterebbe nella tomba.

2 Settembre, 2011

A Cantù (Como) un parroco ha distribuito salmi coranici ai fedeli per solidarietà con chi festeggiava la fine del digiuno. Ma chi legittima Maometto nega Gesù

30 Agosto, 2011

Comunità islamica di Milano:" è da 30 anni che aspettiamo questo momento. Ore le moschee"

11 Agosto, 2011

Benché avessero sostenuto la candidatura a sindaco di Giuliano Pisapia, sono gli stessi musulmani ad ammettere di non volere pregare tutti insieme in un unico luogo di culto a Milano

6 Luglio, 2011

Oggi, nel mondo musulmano, il Corano non è oggetto di confronto, non viene assolutamente rimesso in discussione. Alcuni ricercatori musulmani, il più delle volte formati o residenti in Occidente, azzardano qualche interrogativo sulla redazione del Corano, ma incorrono immediatamente nella condanna delle autorità religiose.

21 Giugno, 2011

Fermata a un posto di blocco indossava un giubbotto conn otto chili di esplosivo, si cerca la famiglia

26 Maggio, 2011

Il momento che si vive, non solo a Milano ma in tutta Italia, relativamente alla vicenda della costruzione di nuove moschee è delicato.

23 Maggio, 2011

Dopo le ennesime persecuzioni, la sinistra italiana smetta di fantasti¬care sulle "rivolte arabe per la libertà e la democrazia". Pisapia pensi a salvaguardare il di¬ritto alla libertà religiosa dei cri¬stiani

19 Maggio, 2011

Auspico che il primo atto della nuova amministrazione comunale di Milano sia un gesto altamente significativo all’insegna della legalità, della sicurezza e della civile convivenza

2 Marzo, 2011

È un dramma per tante coppie miste. Ma la richiesta non ha luogo se a sposare un’italiana è un uomo islamico

25 Febbraio, 2011

Quando disse "attenti ai musulmani" la attaccarono e la irrisero. Oggi, rileggendo le sue rabbiose parole, è impossibile darle torto. Rabbia Parlò con chiarezza e coraggio, ma le élite la snobbarono. Orgoglio La sua non fu una "crociata" animata dall’odio ma un atto d’amore verso la civiltà occidentale

15 Febbraio, 2011

È un fatto che molti musul­mani, soprattutto donne, si soffermano davanti alle grotte innalzate nel mondo per onorare Maria oppure, passan­dovi accanto, volgono a lei il pen­siero e la invocano.

22 Ottobre, 2010

In Libano abbiamo un comitato nazionale per il dialogo islamo-cristiano da diversi anni. Esisteva anche una commissione episcopale, istituita in seguito all’assemblea dei patriarchi e dei vescovi cattolici in Libano, incaricata del dialogo islamo-cristiano.

14 Settembre, 2010

A nove anni trascorsi dall`11 settembre la sfida del radicalismo islamista non è stata sconfitta. E stata fatta solo una disperata, e costosissima, opera di contenimento. Ma la minaccia è sempre lì.

13 Settembre, 2010

La peggiore giornata di sangue da quando è iniziata la rivolta anti indiana del Kashmir: vittime ancora una volta i cristiani.

31 Agosto, 2010

Attenzione al Colonnello di Tripoli in visita a Roma. La tenda beduina, le amazzoni che gli fanno da guardia del corpo, le belle ragazze che vuole indottrinare, tutto questo fa parte del solito teatrino di cui ama circondarsi il leader libico. Ma non è solo folklore.