Share |

Eurocrazia

14 Febbraio, 2014

Allora il capo della Federazione dei medici olandesi, il compianto Karel Gunning, denunciò quanto stava accadendo con queste parole: “Tutti gridano all’omicidio quando si parla delle esperienze della Germania nazista, ma secondo me quello che si vorrebbe fare in Olanda è peggio. Quello che Hitler faceva in segreto in nome della ‘purezza della razza’, noi lo faremo alla luce del sole con la benedizione di una legge dello stato”.Vent’anni dopo, a quarantacinque disabili mentali è stata somministrata la “Laatstwilpil”, ovvero l’“ultima pillola volontaria”.

11 Dicembre, 2013

Bocciata, anzi decaduta senza discussio­ne. La controversa risoluzione Estrela «sulla salute e i diritti sessuali e ripro­duttivi » (con annesso diritto all’aborto) è archi­viata, con un colpo di scena che ieri alla plena­ria del Parlamento europeo a Strasburgo ha sor­preso tutti.

13 Dicembre, 2012

Non c’è dubbio che in Europa stiamo assistendo a un attacco sistematico alla famiglia naturale, il documentato articolo in primo piano di Tommaso Scandroglio lo dimostra. Addirittura c’è una accelerazione che non conosce confini ideologici: conservatori nel Regno Unito e socialisti in Francia marciano paralleli verso lo stesso obiettivo. A quegli esempi vanno poi aggiunti i paesi dove la “rivoluzione” si è già compiuta; vedi la Scandinavia, dove è già stata annullata qualsiasi differenza tra matrimonio e altri tipi di unione, e dove già oltre la metà dei bambini nascono al di fuori del matrimonio.

13 Marzo, 2012

'Trovo assurdo che l'Europa sia una specie di super-Stato che impone le proprie direttive ai vari Paesi, che fino a prova contraria dovrebbero essere liberi di decidere almeno sulle questioni etiche. Invece non solo dobbiamo sottostare a direttive economiche, ma ora anche a direttive sui matrimoni gay'

13 Marzo, 2012

Matrimoni omosessuali, l'Europa dà il via libera..Sinistra italiana in festa. Paola Concia invitando il premier Mario Monti a discutere delle "leggi di civiltà che mancano, ormai da troppo tempo, al nostro paese"

30 Gennaio, 2012

Oggi i capi di Stato dell'Ue si riuniscono per un Consiglio straordinario. il premier Mario Monti ha l'obiettivo di far attenuare il piano di rientro dei debiti eccessivi nell'accordo sul patto di maggiore disciplina di bilancio ed evitare sanzioni automatiche per chi non lo rispetta. Ma la Germania ha già chiesto di commissariare la Grecia

28 Gennaio, 2012

 Adesso che la dittatura si è instaurata ufficialmente e con il consenso di coloro che dovevano difendere la democrazia, possiamo trarre le conseguenze di quanto è accaduto con la sicurezza di essere nel giusto. Tutto questo era infatti già stato previsto più di un anno fa e reso pubblico con il libro intitolato appunto: “La dittatura europea”. L’unica differenza consiste nel nome di Monti invece di quello di Draghi, che avevo indicato come primo instauratore della dittatura dei banchieri soltanto perché non era ancora avvenuta la sua nomina a capo della Banca centrale europea, ma si trattava di nomi interscambiabili.

28 Gennaio, 2012

«Aboliscono i Carabinieri», sussurra un maresciallo preoccupato. Per un inspiegato decreto eurocratico, non devono più esistere Polizie militari nei Paesi europei, il nostro maresciallo preoccupato non sarà più «maresciallo» ma ispettore; l’appuntato diverrà «assistente», un brigadiere capo sarà sovrintendente, insomma saranno trasformati in agenti di polizia civili, senza stellette.